Diventa milionario per vincere una scommessa

 

Ebbene si, avete letto bene, oggi parliamo di Eric Finman, che è diventato milionario per vincere una scommessa con i suoi genitori.

Eric Finman, è un adolescente Americano dell'Idaho che, qualche anno fa, stufo di andare a scuola ha chiesto ai suoi genitori di ritirarlo dall'istituto e di permettergli di studiare a casa siccome quell'educazione "non faceva per lui".

Una storia come tante fin qui, se non fosse per la scommessa che fece con i genitori: se non fosse diventato milionario entro 18 anni loro non lo avrebbero dovuto obbligare ad iscriversi all'università.

Ma lartiamo partiamo dall'inizio. A 12 anni, Erik riceve 1.000 dollari in regalo da sua nonna e su consiglio del fratello Scott decide di investirli in Bitcoin.

Nel frattempo il ragazzo non riesce a emergere a scuola e non si sente motivato.

I suoi due fratelli maggiori, Scott e Ross, si sono fatti strada nei settori dell'hi-tech e dell'ingegneria, d Erik si considera quasi la 'pecora nera' della famiglia, ma il punto di maggior frustrazione lo raggiunge quando un professore gli consiglia caldamente di abbandonare gli studi perché tanto nella vita "non avrebbe mai ottenuto nulla di buono".

 

(leggi altro cliccando qui sotto)

 

­